Sognare di fare sesso con un amico badoo donna

sognare di fare sesso con un amico badoo donna

Non posso avere rimpianto perché ho fatto quello che sentivo giusto. Olivia, non mi sono sentita attratta perché diverso dalle persone delle due storie. Benedetta, non preoccuparti, ho capito perfettamente cosa pensa Roberto, non deve riformulare i suoi pensieri.

Chi di spada ferisce…. Roberto scendi per favore dal gradino e unisciti a noi! Mordi la mela, con qualche cautela, magari: Attenzione che lui, credo, vorrà tutto: Credo sia questo il punto per TE: Stiamo a livello di mi fa sangue quella per le sue grandi tette.

Di solito ci si fa 4 risate, non si organizzano sceneggiate drammatiche. Lungo il sentiero della vita continuiamo ad incontrare noi stessi in mille travestimenti. Se vi sbarazzate, negandole, di caratteristiche che non vi piacciono.. Sai che significa prendere in giro nel caso specifico? Aldilà di questo, quel che mi permetto di intravedere nella tua domanda, è una voluta contrapposizione inutile di due mondi diversi, come li chiami tu: Reloaded accidenti come é difficile il tuo nome, ha un significato?

Alla fine mi viene una fifa boia e scappo o mi paralizzo e non mi muovo. Roberto aiutami ad abbattere il bunker, siamo qui per questo…vieni a cercarmi…scovami..

Roberto, ma cosa dici? Ros Benedetta quando si incazza rompe i c. Olivia, mi sa che per te sta per arrivare nu bravu figliuolo felice di avere la pazienza che ci vuole per tenerti vicino. Sono quasi contenta che tu abbia chiarito le cose e che lui sia venuto allo scoperto. Adesso e da ora in poi potrai valutare la persona vera anche se le sorprese potrebbero non mancare ancora…. Benedetta, dalla distanza del Padre nasce il senso del tempo, risorsa necessaria affinché possiamo muoverci dai nostri bunker a Lui.

Quando non ce la facciamo veramente con le nostre forze provvede Lui a mandarci lo Spirito Santo in aiuto. Ros, stai facendo confusione non é di Blanca il corteggiatore di 10 anni…ma il messaggio é arrivato…forte é chiaro…. Il male é una cosa molto potente e non bisogna giocare con il male.

Dal male si sta distanti. Non si sfida mai il male. Enormemente Potente, Guai a chi lo sfida….. Voleva il mio corpo! E la mia mente? Questo si che vuol dire essere diretti! Catena ci ha scritto un libro mi piace,ecco in fin dei conti non gli è andata male! Robertino, ma qui non siamo tutti a mettere sul piatto e nelle mani di Claudio la nostra piccola umile e fragile umanità? Cosa è umano per te? Eppure è in questa nostra piccolezza, che siamo tanto umani. Bianca non è forse umana con tutto il suo carico di dubbi?

Il suo amico tanto apparentemente forte e altrettanto debole non è umano? Di cosa è popolato il nostro mondo, il mondo che ci circonda e il mondo interiore? No, Roberto mio, siamo qui terra e aria, spirito, fuoco e acqua. Laura, umano è chi è presente. Sembra più un annuncio tipo: Tu chiederesti consiglio a Claudio per affrontare una simile situazione? Questo spettacolo è molto ricorrente nel genere femminile.

Se togliamo lo zucchero con un apposito distillatore che cosa resterà? Ma quante sono le persone consapevoli? Tu mi chiedi cosa avrei fatto io.. Che altro potrei dirti?

Penso che Bianca ha colto il senso di cui parla Dani. Benedetta…ti asciugo le lacrime? Ho letto in diversi commenti che la storia da me introdotta è adolescenziale, o una storia che non si regge, un castello in aria.

Non so Laura devi essere particolarmente in uno stato di Grazia, o sono io che sono più in ascolto? Laura tesoro…bene…impegnata…alle prese coi temi della distanza…e…come sempre, alla ricerca del mio come per tutti personalissimo senso dello stare al mondo… E tu? E a chi piange, tutti gli angeli sono vicini. Allora non si possono asciugare le lacrime, lasciamo che Benedetta se le coccoli.. Il resto non importa…niente….

Dani é in questo stato solitamente che nasce il culmine della creatività più profonda…nascono dei pensieri.. Si per il latte caldo e il miele e si anche per i dolcetti.. Roberto, come va col mio narcisista? Beh come vedi ho tante risposte per Bianca!! Diciamo che il treno non è ancora al capolinea ma dal finestrino non si vedono più vulcani in eruzione, tsunami, mari in tempesta, ma solo un lago tranquillo su cui ogni tanto si gettano gocce di pioggia..

La cosa bella è che se mentre prima era un continuo battibecco, non si litiga più adesso, specie perchè io lo contatto solo quando sono di buon umore, ed in ogni caso, a forza di dai e dai, abbiamo imparato a conoscerci e non servono tante parole. In ogni caso sto molto meglio. Un elisir di lunga vita? O un banalissimo sciroppo per la tosse…!? Uno spray alla propoli, Benedetta, e la gola torna nuova.. Bianca tutte le cose che leggi qui dentro ti servono a mettere i tasselli al posto giusto, nel momento in cui ti servirà di trovarci un posto.

Ragazze la cosa migliore che ho provato di recente è una tisana alla melissa corretta Cordial Campari.. Ma le incubazioni quanto durano…?! Laura, le foglioline di erano fatte più forti: Wow sono elettrizzata, stappiamo la bottiglia insieme, Ros e Blanca, siete le benvenute e Dani ti tocca il dessert….

Benedetta Laura Dani Olivia Bianca io ci sto. Ros lo sai che Claudio Rise é quasi impazzito per la bavarese di Dani? La chiamava la Bavarese Pazzesca.. Io mi sono immaginata persino che lui si fosse innamorato di lei e fosse fuggito con lei.. Benedetta io non lo farei mai innamorare sono negata per le torte!! Ma sai Ros lui non si é innamorato delle torte ma della Bavarese Pazzesca della Dani, una cosa ben diversa…. Benedetta tanto non ci legge nessuno seeeeeeeeee ehehhehehe Dani solo quella conosco ma è abbastanza garantisco!!

Laura la spengo pure io buonanotte a tutti. Grazie Laura ho proprio bisogno di riposarmi mi si é alzata la febbre.. Il toro lo tieni bene per le corna, adesso il tempo che ci hai dedicato ha un senso.

Benedetta, non la smetterai mai di fuggire con le caramelle in mano alle prese con il tuo Orfano interiore. Anche se pensandoci bene è capitato anche a me a casa del neanderthal. Con gli occhi luccicanti di desiderio guarda il papà che con le ginocchia piegate allarga le braccia un decina di metri più in là.

Con lo sguardo incollato al papà il bimbo parte! Qui cadde con onore la Pecora Marilla. Raggi di sole disegnarono un sorriso filtrando dai rami degli alberi spogli. Melissa e Campari per tutte eh………….!!! Mi sono alzata é ho trovato briciole dappertutto, bicchieri, bottiglie.. Ma ho il sospetto di essermi persa qualcosa! Bello il pigiama party in tuo onore.. Buona giornata a tutti! Rita ma sono terribili le tue citazioni… Non riesco a capacitarmi ogni tanto ho un sussulto, ma sarà questa forma diretta e pratica come la chiami tu…senza tante smancerie che mi mette in crisi?

Rita al prossimo non devi mancare assolutamente.. Ve né di più pure di te, di più pure. Ve né di più belle di te, di più belle. Quando vai per le strade nessuno ti riconosce.

Tu sola ed io, tu sola ed io, amor mio, lo udiamo. Il mio mal di testa va male, soffro di emicrania purtroppo, in questo periodo di cambio stagione va ancora peggio. Rita ti mando un sketch del mio grande amore che vive la sua immortalità nel mio pensiero.. Grazie per la terapia, ma se anche se non mi definissi col termine metereopatica soffrirei ugualmente di cefalea quando cambia il tempo, esistono le parole e mi piace usarle per definirmi e non mi sento limitata.

Il viaggio è nella testa. Jean Baudrillard Sarà per questo che vi duole, ragazze… Robi, grazie per quel racconto carino…. Benedetta, ci sono sentimenti filamentosi e sentimenti arborei. Quelli filamentosi hanno bisogno di un ambiente protetto, sono delicati e inconsistenti, non reggono la prova della realtà.

Quelli arborei sono ben piantati per terra, robusti ed immuni perfino alle cariche ciniche e alle tempeste dei valori. Oltre che difendersi dalle minacce possono attaccare e mettere in fuga i nemici, oppure piegarli alla resa. Ti racconto Benedetta della mia mamma perché per la libertà di cui parli penso si inizi da qui.

Olivia che ne dici di regalarle il cofanetto per Natale? Tu non sei la tua mamma. La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri…. Oddio sono diventata diretta…..!!!!!! Bianca cara, oggi mi sei venuta in mente.. Aiutano a darci la misura del nostro personale sviluppo, del nostro progredire più profondo che è il nostro viaggio qui nella nostra umanità. Aiutano a far maturare la ghianda che è in ciascuno di noi e che, prima o poi, chiede conto se si vuol crescere e stare bene, soprattutto.

Ecco solo questo volevo dirti. Cara Laura, è molto bello quello che mi dici e il fatto che tu mi abbia pensata. Mi manca va no alcune cose, avevo tralasciato alcune mie passioni, per ripiegare quasi senza rendermene conto su una vita diventata troppo tranquilla.

Non ci crederete come sono cambiata in pochi giorni. Ho ripreso a fare uno sport che non praticavo più, ho telefonato ad alcuni amici che non sentivo da molto tempo, ho fatto amicizia con alcuni vicini di casa con cui prima mi salutavo soltanto, e non so come questo ha messo in moto una nuova energia dentro di me, ho più fiducia in tutto.

E se non accade, vuol dire che il nostro destino ha qualcosa di diverso in serbo per noi. Buon viaggio anche a te, Laura, e grazie. Mi trovavo con tutti i miei ex compagni di liceo, ognuno dei quali mi era più estraneo che mai, tanto che di alcuni non riconoscevo i volti, il modo in cui si erano trasformati.

Non so bene cosa significhi, ma secondo me sta venendo fuori una parte di me più forte, e credo che il motore abbia a che fare con questo incontro. Per coincidenza sincronia direbbe Jung? Si parla delle trasformazioni personali innescate dalla conoscenza inaspettata, magari anche veloce, ma profonda, con una persona. Caspita Bianca prima della cura e dopo la cura. Olivia al volo perché sto scappando, prova a riflettere..

Stai giocando col fuoco. Benedetta le persone che descrivi tu,tutte di in un pezzo, non hanno bisogno del blog per risolvere i loro problemi non ti pare? Ok per il cibo, oggi riso in bianco. Cerco di fidarmi delle mie sensazioni, vedremo. E a me interessa solo quello.

E poi perché prepararsi sempre al peggio, pensando di dover necessariamente andare incontro alla sofferenza? Allora, se è solo sofferenza, resto dove sono, che è meglio. Perchè affibiargli questa patente di negatività a priori? Anche gli uomini hanno dei sentimenti, non solo noi.. Voglio dire, lui è stato chiaro, lei è stata chiara, lui per ora ha accettato i desideri di lei, ma perchè non mettere in conto che i desideri di lui torneranno alla ribalta, quando si sentirà più sicuro?

Ovvio che anche gli uomini hanno dei sentimenti.. Dei se e dei ma son piene le fosse, Bianca ha deciso di viversela a modo suo senza tradire se stessa e tanto basta. Lo hai fatto perché il suo modo di essere ha fatto risuonare in te contenuti tuoi che forse non avevi mai ascoltato, e comunque avevi messo a tacere dopo le tue precedenti esperienze con gli uomini. In modo più specifico, lui ha svegliato aspetti della tua parte maschile, del tuo Animus come lo viene chiamato nella psicologia analitica.

Perché ogni incontro è sentito come significativo da noi quando muove cose nostre, è un detonatore di profonde energie personali. Che invece si spengono quando viene annegato nelle tipologie o negli schemi tipo: Vedi il sogno del conoscente che ha una perfetta aurea paterna.

Bianca di incontri interessanti se ne fanno spesso, credo sia molto determinante la nostra capacità di coglierli e farli nostri.

Dico davvero, mi hai stupito. La tua storia non è semplice da dipanare, porta pazienza, stai facendo già del tuo meglio. Laura, Roberto, io non so se mi faccio delle pippe mentali a me sembra solo di essere realistica. Ros, perché mai dovrebbe passare tutta la vita in quello stato di grazia? Ogni trasformazione interiore importante porta con se un grande entusiasmo ma è sempre il cambiamento la parte importante. Non so perchè ma col mio anrciso funzionava diversamente: Comunque Julio era il cantante preferito di mia madre.

E non serve che sia riconosciuto da nessuno se non da noi stessi. Tornando alle prese in giro: Hopkins che , per stemperare un momento di tensione, invita a ballare il riluttante e sorpreso G. Alessandro, perché mi vieni in mente tu,con il tuo cuore in subbuglio che guardi alla finestra della tua amata che deve studiare…. Rita — 31 ottobre Io non sono sparita, ma voi si, comunque ad ogni modo scrivo anche se non mi legge nessuno.

Adesso lo vedo tranquillo esce fa progetti insomma incrociando le dita penso vada meglio. Sono felice per questo. Non è un consiglio psicologico: Ho avuto come già raccontato un amicizia con un collega sposatissimo per più di 10 anni, abbiamo fatto di tutto insieme, tranne sesso, non chiedetemi perché… è roba da psicanalisi..

Penserete che sono brutta che ero brutta o lo penso io? Ricordo di un collega davanti alla macchinetta del caffè che mi diceva che sono inaccessibile.. Benedetta sono la stessa Rita e non sono risentita ho solo comunicato un qualcosa che mi ha reso felice basta.

Sono cosciente che il mondo non gira intorno a me per fortuna e che esistono anche gli altri. Buona giornata a tutti dalla stessa Rita;. Goditi lo splendido sole……. Amore è qualcosa che se non ci fosse, verrebbe a mancare la vita. Amore è, non chiederti mai cosa, amore è quello che sei te senza doverti mai chiedere perché sei nato. Amore è un dono, amore è un regalo, amore è semplicemente amore. Amore è essere… ………. Quella cosa infernale dentro nel petto, batticuore, affanno, devastazione, vanghe infuocate che scavano….

Bendetta, ho esagerato, 10 ore di bici ben lontano da casa. Ho toccato con i miei piedi la roccia di Montagna Grande la più alta cima dei Peloritani. Tutte strade a me non note. Una sterrata infinita tra i monti mi ha portato su a Portella Tre Fontane dove in mezzo ad un numero impressionante di incroci rotonde donne mature confabulavano misteriosamente tra la nebbia. In cima il freddo si è fatto sentire per la prima volta in questa stagione.

Roberto quando dici donne mature ho come un sussulto.. Una bellissima fotografia che non ho scattato. Una pala eolica dietro il monte, le pale sembrano gigantesche perché la parte bassa della torre è nascosta dal monte, sembrano quasi toccare terra.

La nebbia gli fa da cappello diradando verso il basso. Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia. Per millenni uomini e donne hanno vissuto il mondo, essi stessi sono frutto del mondo. Rimanere a contatto con il mondo significa vivere come hanno vissuto i nostri più remoti avi. Benedetta A proposito delle vecchie grasse. In due parole il senso di tutto quello che abbiamo detto in questo lungo lunghissimo dialogo….. Grazie Bric ancora non sai che bel regalo mi hai fatto….

Una vez nada mas en mi huerto brillo la esperanza, la esperanza que alumbra el camino de mi soledad. Una vez nada mas se entrega el alma con la dulce y total renunciacion y cuando ese milagro realiza el prodigio de amarse hay campanas de fiesta que cantan en el corazón. Y cuando ese milagro realiza el prodigio de amarse hay campanas de fiesta que cantan en el corazón. Uomo e donna sono due povertà che si incontrano e si donano… Che bella anche questa…allora davanti a questo grande mistero non ci resta che chinare il capo con umiltà…..

Accarezzami Accarezzami, amore ma come il sole che tocca la dolce fronte della luna. Non venirmi a molestare anche tu con quelle sciocche ricerche sulle tracce del divino. Blanca come ti senti rispetto a prima della cura come la chiamava Olivia? Hai davvero le idee più chiare?

Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto. Vanno coltivati con premura. Ascoltandolo, spesso ho sentito una cosa del tipo: Il senso è stato quello, appunto, di farmi ritrovare più forte che mai una parte di me che avevo messo in cantina, forse per paura, per sfiducia, per rinuncia. Mi chiedo se anche per lui è lo stesso, se nel suo caso si sia risvegliata da qualche parte la sua Anima, ma questo credo sia un suo fatto personale, di cui è difficile parlare, come anche per me è difficile parlarne, più semplice invece viverlo.

Speriamo di riuscire anche a realizzarlo. Claudio, ho solo un timore: Lo so, mi conosco, percepisco tutto subito, di me e degli altri, ma mi serve del tempo per esprimerlo. La Grande Madre rientra sottoforma di cortigiana per controllare chi si è avviato in un settore altamente sensibile al potere materno, lo circuisce e lo porta dove vuole lei distraendolo dagli obbiettivi sensibili al suo potere. Ho anche notato che questo strano costume di usare le professioni legate allo studio della psiche inconscia a scopo cuccatorio ha assunto anche degli aspetti interessanti per la comicità in tv, qualche mese fa ne ho visto una divertente rappresentazione sulla RAI in una serie tv ambientata sulla spiaggia di cui non ricordo il nome.

Non è un belvedere. Fidati di lui, è dentro di te, e segui come sei, compresi i tuoi tempi. I tempi di una relazione armoniosa devono tener conto di entrambi. Ma non lo trovo più. Mi mandi il link? Grazie, è stato un bellissimo scambio, molto ricco, mi avete dato tutti tanto. Per Valdo Ad amare non si perde mai. Insomma, vi tiene sulle spine. Ogni volta che vi arrivano questi messaggi contraddittori, il vostro sistema di attaccamento si mette in moto e cominciate ad essere in ansia per la relazione.

Purtroppo questa sensazione di beatitudine non è destinata a durare. In breve tempo i messaggi positivi ritornano a mescolarsi a quelli ambigui e di nuovo vi ritrovate in balia di un turbine di emozioni. A questo punto vivete col fiato sospeso, anticipando col pensiero quel piccolo gesto, quella parola che vi rassicurerà. Come si è visto una delle scoperte più importanti di Bowlby e Ainsworth è che per crescere e prosperare come esseri umani abbiamo bisogno di una base sicura da cui trarre forza e conforto.

La prossima volta che uscite con qualcuno e vi trovate in preda ad ansie, insicurezze e ossessioni — per sentirvi poi una volta ogni tanto euforici — dite a voi stessi che probabilmente si tratta del sistema di attaccamento in azione e non di amore! Il vero amore da un punto di vista evolutivo, significa pace mentale. Bowlby Ma perché ogni volta che lo sento nominare ho una specie di sussulto, ho come un allergia….

Bianca, secondo me il bivio principale ha due direzioni: Ti vedo entrare ed uscire da entrambi le vie, incerta, combattuta tra due energie diverse che si mescolano: Nello stesso tempo, la situazione non ha fatto nascere in me soltanto un interesse per lui, come normalmente avviene, ma ha messo in moto qualcosa dentro di me che voglio tenere in grande considerazione, perché è quello che mi mancava, me ne sono accorta ora chiaramente.

Solo il tempo mi dirà se e quanto per lui si sarà trattato di un lampo nato e finito in un istante, o se si è innescato un processo interiore più importante.. Benedetta, sai quale penso che sia il tuo muro invalicabile? Shake the ass, Benedetta! Non rispondere meccanicamente ad un segnale, e se è il caso mollare.

Sapevo che ti saresti offeso ci avrei giurato………. Benedetta, no, non mi sono affatto offeso, puoi parlarne male quanto ti pare. Quello che ti ho scritto lo penso davvero. Roberto…la manna coltivata con la zappa.. Laura, se io mi trovassi nella situazione descritta nel testo riportato da Anita, già dopo poche avvisaglie la prima o la seconda volta che lui mi inviasse un messaggio contraddittorio , farei questo: Solo dopo che lui ritornasse più volte con lo stesso tipo di messaggio positivo proverei a dargli credito, o forse gli chiederei direttamente che cosa vuole da me personalmente, quel genere di atteggiamento lo trovo detestabile.

Si contano ben quattromila amanti. Bianca, vivere solo la tua parte, non è peccato! Troppo facile dire quelle parole alla morte, e poi non significano molto, anche se erano la verità..

Benedetta, ti stai facendo un film che non esiste, lo so che sei sadichella ma io ti so ribordare per bene. Laura, la manna dal cielo è tossica per le benedette, ci vuole la zappa per loro! Sai da cosa é partito…..???? Non ci crederai mai…….???!!!! A Claudio mi piacerebbe chiedere, a proposito di questo, se sono solo alcune le persone vittime, o vittime potenziali, di questo tipo di meccanismo psicologico o se, potenzialmente, chiunque di noi potrebbe rischiare di caderci.

Roberto e lo sai il paradosso…….!!!???? Leggo adesso che il figlio di Rita va in America e lei inizia il corso di ballo……. No nun me piace….. Benedetta, è normale, non è un paradosso, è normale! Ma è roba per cultori della cultura della lingua italiana , dalle sue origini fino ai giorni nostri. D Fantastica la dinamica a baraonda generata dalle foto nei profili, che scatena risse ed insulti!

Iniziamo a parlare delle cose che non vanno assolutamente: Esiste comunque la possibilità di creare reportage con foto varie che non debbono per forza ritrarre una persona. La moderazione "sparisce" misteriosamente in casi di profili fasulli , ragazze che mettono foto di modelle o pornoattrici , ragazzi che mettono foto di modelli palestrati. Questi profili anche se vengono segnalati di rado vengono eliminati. La moderazione è del tutto assente anche in caso di insulti leggasi punto seguente , gli insultatori rimarranno tranquilli sul sito a sfogare le loro frustrazioni, mentre chi viene insultato se ha un briciolo di cervello se ne va da un luogo in cui non ci potrà essere mai alcun tipo di dialogo costruttivo.

Gli insulti sull'aspetto fisico sono un ragazzo quindi parlo di esperienza personale con le donne di badoo non si esplicano solo attraverso il voto su badoo è possibile votare le foto degli altri utenti da 1 a 10 ma anche attraverso veri e propri commenti verbali, talmente indecenti da fare impallidire un camionista americano ubriaco.

Tralasciando poi le ragazze che si arrabbiano ferocemente e scaricano valange di insulti contro qualunque ragazzo che dia loro meno di 8 o 9 , mentre loro temperstano di 1,2 o 3 se ti va bene la maggioranza dei ragazzi perchè a loro dire cessi da qui l'utilita di foto fasulle. Le foto fasulle tuttavia sono anche un danno in quanto alzano la media di bellezza estetica , portando le ragazze ad essere sempre piu pretenziose, ma del resto è anche l'unico modo per anche partecipare solamente alla fiera dell'apparenza.

Si evince inoltre presunzione , arroganza e strafottenza. A mio avviso da evitare Innanzitutto, quello che subito salta all'occhio è l'eccessivo peso che si dà all'apparenza, e intendo quest'ultima in senso lato. Badoo è un sito "da vedere" e "per vedersi": Mi spiego nel dettaglio.

Badoo invita l'utente a postare un minimo di tre foto sul proprio profilo: Ne nasce una sorta di classifica utenti, sbattuta in prima pagina, dove figurano per lo più foto improbabili che sembrano provenire direttamente da Internet, più che dal proprio album fotografico. E infatti, Badoo pecca di una grave mancanza di suprevisione tecnica, la quale permette a chiunque , compresi fake utenti che si iscrivono ma postano foto e nomi di altri, di solito modelli e modelle , di prendersi e prendere in giro, scadendone in credibilità.

Ma vogliamo passare al piano "dialogo" in senso stretto? Badoo offre all'utente una finestra personale dove appaiono tutti i messaggi di quanti , in un dato momento, ti contattano. Peccato che la comunicazione, data la mole abnorme di persone che ti scrivono nello stesso momento, risulti in tal modo, se pur immediata, piuttosto frettolosa e poco interessante. Nel migliore dei casi, si riesce a scambiarsi reciproci saluti e presentarsi per nome, anche se, ripeto, per la maggior parte delle volte ci si riduce a chiedere il contatto msn , o si ricevono direttamente proposte di vario..

La risposta tipica di una donna ignorante è: Mi è capitato tantissime volte. Io non sono assolutamente d'accordo con i critici! La moderazione è bene che nn esista perchè devo essere io e solo io a decidere chi bloccare perchè non mi piace come si esprime.. E' una fugatura da 5 millimetri La compagna ideale è colei che quando sei in campagna ed ha voglia ti si piomba addosso D te pero' mi sa che sei esperto o sbaglio??

D Peccato che sei un po' grandicella per me!!! Vado a tagliare 4 lastre triangolari Chi la smuove più!!! Peccato che sei un po' grandicella per me!!! La mia ex era un po' come ho descritto PS non che io sia lo specchio di equilibrio emotivo, anzi.. Dai nn ci credevo nemmeno io.. Olly nessuna delle due si legge con interesse..

Come corteggiare una donna? Gli uomini si saranno senza dubbio posti questo quesito innumerevoli volte. Hai delle labbra bellissime. Ne è risultato che se si è in presenza di una donna italiana, francese, americana o brasiliana, la frase che un uomo dovrebbe dire è: Se invece la donna in questione è inglese, ci si dovrebbe complimentare per le sue gambe.

Se è latina o sudamericana, dovrebbe elogiarne i capelli. Nel caso in cui invece un uomo stesse corteggiando una olandese o portoghese, il complimento dovrebbe riguardare le orecchie?? Ad ogni modo, la frase che più di tutte sembra aver riscosso il maggior plauso è la seguente: Credo sia tempo perso dialogare con te Non so chi criticasse la mia annotazione sul termine trasudare, ma come dire Quando ti dicono che hai belle labbra è perchè pensano ad un rapporto orale D scusa cico, tu che mi conosci, come sto andando con amber?

Ci terrei a non apparire diverso da come sono: Se tanto si vuole e si arrivera' li' tanto vale dirsi quando dove e a che ora No? D tu va su badoo con il mio bellissimo profilo di alda merini, nn farmi fare figure di mierda, colpisci e torna con lo scalpo. Io le prendo con le mie labbra e le tiro D solo se trasudi a sufficienza ;.

Potrei farlo anche su di te e lo sai. Ma poi chi te ferma più Sarei tentato da un ban simil esami a settembre HHHHH tieni di riserva che possono servire: Nel caso fai un bel respiro e passa tutto. D un bel pranzo in autogrill magari quelli sopraelevati che si raggiungono da entrambi i lati dell'autostrada cosi se non ci si piace si scende e si torna ciascuno nella propria direzione: D vada per la rustichella.. Una presenza femminile qualificata e numerosa rende il forum più interessante

.

Forse non ce la farà. Invece hai tenuto il colpo, e stai vedendo chi è. E chi sei tu, capace di smascherarlo. Il confronto è scomodo, ma ci fa crescere. Il risultato è che lui ha ribaltato le mie intenzioni, non cogliendo il senso vero della mia posizione, ma al contrario mi ha trattata come se io fossi la chiusa di mente che non sa vivere, mentre lui ha capito tutto, senza dubbi e indugi.

Vuole tutto e subito, direttamente! Ha detto anche delle cose giuste, tra le altre, ma non ha lasciato a me nessuno spazio e nessun tempo in definitiva, molto convinto di avere ragione e basta e che fossi io quella strana. Joeeee era Toto Cutugno! Poi hai peggiorato le cose con Julio. O sei anche tu il tipo diretto simpatico e ricco di energia? Ma se ha qualche dubbio o piccola incertezza poi non ti piace più!

Cosa vuol dire, che vive ancora in casa? Roberto mi fai venire in mente, un giorno nel mio lavoro, un padre Nigeriano é venuto a trovare la figlia e come merenda alle 4 del pomeriggio le ha portato delle costine in un sacchetto untissimo di carta.

Con un sorriso a centomila denti ma ha chiesto se volevo favorire. Ho sentito subito la voce di mia sorella che ama prendermi in giro: Su dai Olivia, vieni mia capanna, noi facciamo 4 5 6 figli, come tu non figli?

Tu che tipo sei? Capisci Roberto adesso la mia risata? Olivia, penso alle olivie quanto tu pensi ai cioccolattini. Ci stava anche una signora che si lamentava sempre e usava le consuete strategie grandematerne, qui al sud credo sia la norma. Appena ha capito che non ci stava trippa per gatti ha smesso ed ha saputo essere anche gentile, entro i suoi limiti.

Roberto cosa hai deciso con Blanca? Bianca, fatti 2 risate con Catena Militello http: Penso anche che una donna sola alla mia età possa suscitare inquietudine, in molti, si cerca di vedere se è una poco di buono che è sola perché ha avuto troppi uomini, o se è una santa asceta, dimenticando la terza possibilità: Non posso avere rimpianto perché ho fatto quello che sentivo giusto.

Olivia, non mi sono sentita attratta perché diverso dalle persone delle due storie. Benedetta, non preoccuparti, ho capito perfettamente cosa pensa Roberto, non deve riformulare i suoi pensieri. Chi di spada ferisce…. Roberto scendi per favore dal gradino e unisciti a noi! Mordi la mela, con qualche cautela, magari: Attenzione che lui, credo, vorrà tutto: Credo sia questo il punto per TE: Stiamo a livello di mi fa sangue quella per le sue grandi tette.

Di solito ci si fa 4 risate, non si organizzano sceneggiate drammatiche. Lungo il sentiero della vita continuiamo ad incontrare noi stessi in mille travestimenti. Se vi sbarazzate, negandole, di caratteristiche che non vi piacciono.. Sai che significa prendere in giro nel caso specifico?

Aldilà di questo, quel che mi permetto di intravedere nella tua domanda, è una voluta contrapposizione inutile di due mondi diversi, come li chiami tu: Reloaded accidenti come é difficile il tuo nome, ha un significato?

Alla fine mi viene una fifa boia e scappo o mi paralizzo e non mi muovo. Roberto aiutami ad abbattere il bunker, siamo qui per questo…vieni a cercarmi…scovami.. Roberto, ma cosa dici? Ros Benedetta quando si incazza rompe i c. Olivia, mi sa che per te sta per arrivare nu bravu figliuolo felice di avere la pazienza che ci vuole per tenerti vicino. Sono quasi contenta che tu abbia chiarito le cose e che lui sia venuto allo scoperto.

Adesso e da ora in poi potrai valutare la persona vera anche se le sorprese potrebbero non mancare ancora…. Benedetta, dalla distanza del Padre nasce il senso del tempo, risorsa necessaria affinché possiamo muoverci dai nostri bunker a Lui. Quando non ce la facciamo veramente con le nostre forze provvede Lui a mandarci lo Spirito Santo in aiuto. Ros, stai facendo confusione non é di Blanca il corteggiatore di 10 anni…ma il messaggio é arrivato…forte é chiaro…. Il male é una cosa molto potente e non bisogna giocare con il male.

Dal male si sta distanti. Non si sfida mai il male. Enormemente Potente, Guai a chi lo sfida….. Voleva il mio corpo! E la mia mente? Questo si che vuol dire essere diretti! Catena ci ha scritto un libro mi piace,ecco in fin dei conti non gli è andata male! Robertino, ma qui non siamo tutti a mettere sul piatto e nelle mani di Claudio la nostra piccola umile e fragile umanità?

Cosa è umano per te? Eppure è in questa nostra piccolezza, che siamo tanto umani. Bianca non è forse umana con tutto il suo carico di dubbi?

Il suo amico tanto apparentemente forte e altrettanto debole non è umano? Di cosa è popolato il nostro mondo, il mondo che ci circonda e il mondo interiore? No, Roberto mio, siamo qui terra e aria, spirito, fuoco e acqua.

Laura, umano è chi è presente. Sembra più un annuncio tipo: Tu chiederesti consiglio a Claudio per affrontare una simile situazione? Questo spettacolo è molto ricorrente nel genere femminile. Se togliamo lo zucchero con un apposito distillatore che cosa resterà? Ma quante sono le persone consapevoli? Tu mi chiedi cosa avrei fatto io..

Che altro potrei dirti? Penso che Bianca ha colto il senso di cui parla Dani. Benedetta…ti asciugo le lacrime? Ho letto in diversi commenti che la storia da me introdotta è adolescenziale, o una storia che non si regge, un castello in aria. Non so Laura devi essere particolarmente in uno stato di Grazia, o sono io che sono più in ascolto?

Laura tesoro…bene…impegnata…alle prese coi temi della distanza…e…come sempre, alla ricerca del mio come per tutti personalissimo senso dello stare al mondo… E tu?

E a chi piange, tutti gli angeli sono vicini. Allora non si possono asciugare le lacrime, lasciamo che Benedetta se le coccoli.. Il resto non importa…niente…. Dani é in questo stato solitamente che nasce il culmine della creatività più profonda…nascono dei pensieri.. Si per il latte caldo e il miele e si anche per i dolcetti.. Roberto, come va col mio narcisista? Beh come vedi ho tante risposte per Bianca!! Diciamo che il treno non è ancora al capolinea ma dal finestrino non si vedono più vulcani in eruzione, tsunami, mari in tempesta, ma solo un lago tranquillo su cui ogni tanto si gettano gocce di pioggia..

La cosa bella è che se mentre prima era un continuo battibecco, non si litiga più adesso, specie perchè io lo contatto solo quando sono di buon umore, ed in ogni caso, a forza di dai e dai, abbiamo imparato a conoscerci e non servono tante parole.

In ogni caso sto molto meglio. Un elisir di lunga vita? O un banalissimo sciroppo per la tosse…!? Uno spray alla propoli, Benedetta, e la gola torna nuova.. Bianca tutte le cose che leggi qui dentro ti servono a mettere i tasselli al posto giusto, nel momento in cui ti servirà di trovarci un posto.

Ragazze la cosa migliore che ho provato di recente è una tisana alla melissa corretta Cordial Campari.. Ma le incubazioni quanto durano…?! Laura, le foglioline di erano fatte più forti: Wow sono elettrizzata, stappiamo la bottiglia insieme, Ros e Blanca, siete le benvenute e Dani ti tocca il dessert….

Benedetta Laura Dani Olivia Bianca io ci sto. Ros lo sai che Claudio Rise é quasi impazzito per la bavarese di Dani? La chiamava la Bavarese Pazzesca.. Io mi sono immaginata persino che lui si fosse innamorato di lei e fosse fuggito con lei.. Benedetta io non lo farei mai innamorare sono negata per le torte!! Ma sai Ros lui non si é innamorato delle torte ma della Bavarese Pazzesca della Dani, una cosa ben diversa….

Benedetta tanto non ci legge nessuno seeeeeeeeee ehehhehehe Dani solo quella conosco ma è abbastanza garantisco!! Laura la spengo pure io buonanotte a tutti. Grazie Laura ho proprio bisogno di riposarmi mi si é alzata la febbre.. Il toro lo tieni bene per le corna, adesso il tempo che ci hai dedicato ha un senso. Benedetta, non la smetterai mai di fuggire con le caramelle in mano alle prese con il tuo Orfano interiore. Anche se pensandoci bene è capitato anche a me a casa del neanderthal.

Con gli occhi luccicanti di desiderio guarda il papà che con le ginocchia piegate allarga le braccia un decina di metri più in là. Con lo sguardo incollato al papà il bimbo parte! Qui cadde con onore la Pecora Marilla. Raggi di sole disegnarono un sorriso filtrando dai rami degli alberi spogli. Melissa e Campari per tutte eh………….!!!

Mi sono alzata é ho trovato briciole dappertutto, bicchieri, bottiglie.. Ma ho il sospetto di essermi persa qualcosa! Bello il pigiama party in tuo onore.. Buona giornata a tutti! Rita ma sono terribili le tue citazioni… Non riesco a capacitarmi ogni tanto ho un sussulto, ma sarà questa forma diretta e pratica come la chiami tu…senza tante smancerie che mi mette in crisi?

Rita al prossimo non devi mancare assolutamente.. Ve né di più pure di te, di più pure. Ve né di più belle di te, di più belle. Quando vai per le strade nessuno ti riconosce. Tu sola ed io, tu sola ed io, amor mio, lo udiamo. Il mio mal di testa va male, soffro di emicrania purtroppo, in questo periodo di cambio stagione va ancora peggio. Rita ti mando un sketch del mio grande amore che vive la sua immortalità nel mio pensiero.. Grazie per la terapia, ma se anche se non mi definissi col termine metereopatica soffrirei ugualmente di cefalea quando cambia il tempo, esistono le parole e mi piace usarle per definirmi e non mi sento limitata.

Il viaggio è nella testa. Jean Baudrillard Sarà per questo che vi duole, ragazze… Robi, grazie per quel racconto carino….

Benedetta, ci sono sentimenti filamentosi e sentimenti arborei. Quelli filamentosi hanno bisogno di un ambiente protetto, sono delicati e inconsistenti, non reggono la prova della realtà. Quelli arborei sono ben piantati per terra, robusti ed immuni perfino alle cariche ciniche e alle tempeste dei valori. Oltre che difendersi dalle minacce possono attaccare e mettere in fuga i nemici, oppure piegarli alla resa. Ti racconto Benedetta della mia mamma perché per la libertà di cui parli penso si inizi da qui.

Olivia che ne dici di regalarle il cofanetto per Natale? Tu non sei la tua mamma. La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri…. Oddio sono diventata diretta…..!!!!!! Bianca cara, oggi mi sei venuta in mente.. Aiutano a darci la misura del nostro personale sviluppo, del nostro progredire più profondo che è il nostro viaggio qui nella nostra umanità.

Aiutano a far maturare la ghianda che è in ciascuno di noi e che, prima o poi, chiede conto se si vuol crescere e stare bene, soprattutto. Ecco solo questo volevo dirti. Cara Laura, è molto bello quello che mi dici e il fatto che tu mi abbia pensata.

Mi manca va no alcune cose, avevo tralasciato alcune mie passioni, per ripiegare quasi senza rendermene conto su una vita diventata troppo tranquilla. Non ci crederete come sono cambiata in pochi giorni.

Ho ripreso a fare uno sport che non praticavo più, ho telefonato ad alcuni amici che non sentivo da molto tempo, ho fatto amicizia con alcuni vicini di casa con cui prima mi salutavo soltanto, e non so come questo ha messo in moto una nuova energia dentro di me, ho più fiducia in tutto. E se non accade, vuol dire che il nostro destino ha qualcosa di diverso in serbo per noi.

Buon viaggio anche a te, Laura, e grazie. Mi trovavo con tutti i miei ex compagni di liceo, ognuno dei quali mi era più estraneo che mai, tanto che di alcuni non riconoscevo i volti, il modo in cui si erano trasformati. Non so bene cosa significhi, ma secondo me sta venendo fuori una parte di me più forte, e credo che il motore abbia a che fare con questo incontro.

Per coincidenza sincronia direbbe Jung? Si parla delle trasformazioni personali innescate dalla conoscenza inaspettata, magari anche veloce, ma profonda, con una persona. Caspita Bianca prima della cura e dopo la cura. Olivia al volo perché sto scappando, prova a riflettere.. Stai giocando col fuoco. Benedetta le persone che descrivi tu,tutte di in un pezzo, non hanno bisogno del blog per risolvere i loro problemi non ti pare? Ok per il cibo, oggi riso in bianco.

Cerco di fidarmi delle mie sensazioni, vedremo. E a me interessa solo quello. E poi perché prepararsi sempre al peggio, pensando di dover necessariamente andare incontro alla sofferenza?

Allora, se è solo sofferenza, resto dove sono, che è meglio. Perchè affibiargli questa patente di negatività a priori? Anche gli uomini hanno dei sentimenti, non solo noi.. Voglio dire, lui è stato chiaro, lei è stata chiara, lui per ora ha accettato i desideri di lei, ma perchè non mettere in conto che i desideri di lui torneranno alla ribalta, quando si sentirà più sicuro? Ovvio che anche gli uomini hanno dei sentimenti.. Dei se e dei ma son piene le fosse, Bianca ha deciso di viversela a modo suo senza tradire se stessa e tanto basta.

Lo hai fatto perché il suo modo di essere ha fatto risuonare in te contenuti tuoi che forse non avevi mai ascoltato, e comunque avevi messo a tacere dopo le tue precedenti esperienze con gli uomini. In modo più specifico, lui ha svegliato aspetti della tua parte maschile, del tuo Animus come lo viene chiamato nella psicologia analitica. Perché ogni incontro è sentito come significativo da noi quando muove cose nostre, è un detonatore di profonde energie personali.

Che invece si spengono quando viene annegato nelle tipologie o negli schemi tipo: Vedi il sogno del conoscente che ha una perfetta aurea paterna. Bianca di incontri interessanti se ne fanno spesso, credo sia molto determinante la nostra capacità di coglierli e farli nostri. Dico davvero, mi hai stupito.

La tua storia non è semplice da dipanare, porta pazienza, stai facendo già del tuo meglio. Laura, Roberto, io non so se mi faccio delle pippe mentali a me sembra solo di essere realistica. Ros, perché mai dovrebbe passare tutta la vita in quello stato di grazia? Ogni trasformazione interiore importante porta con se un grande entusiasmo ma è sempre il cambiamento la parte importante. Non so perchè ma col mio anrciso funzionava diversamente: Comunque Julio era il cantante preferito di mia madre.

E non serve che sia riconosciuto da nessuno se non da noi stessi. Tornando alle prese in giro: Hopkins che , per stemperare un momento di tensione, invita a ballare il riluttante e sorpreso G. Alessandro, perché mi vieni in mente tu,con il tuo cuore in subbuglio che guardi alla finestra della tua amata che deve studiare….

Rita — 31 ottobre Io non sono sparita, ma voi si, comunque ad ogni modo scrivo anche se non mi legge nessuno. Adesso lo vedo tranquillo esce fa progetti insomma incrociando le dita penso vada meglio. Sono felice per questo. Non è un consiglio psicologico: Ho avuto come già raccontato un amicizia con un collega sposatissimo per più di 10 anni, abbiamo fatto di tutto insieme, tranne sesso, non chiedetemi perché… è roba da psicanalisi..

Penserete che sono brutta che ero brutta o lo penso io? Ricordo di un collega davanti alla macchinetta del caffè che mi diceva che sono inaccessibile.. Benedetta sono la stessa Rita e non sono risentita ho solo comunicato un qualcosa che mi ha reso felice basta. Sono cosciente che il mondo non gira intorno a me per fortuna e che esistono anche gli altri.

Buona giornata a tutti dalla stessa Rita;. Goditi lo splendido sole……. Amore è qualcosa che se non ci fosse, verrebbe a mancare la vita. Amore è, non chiederti mai cosa, amore è quello che sei te senza doverti mai chiedere perché sei nato.

Amore è un dono, amore è un regalo, amore è semplicemente amore. Amore è essere… ………. Quella cosa infernale dentro nel petto, batticuore, affanno, devastazione, vanghe infuocate che scavano….

Bendetta, ho esagerato, 10 ore di bici ben lontano da casa. Ho toccato con i miei piedi la roccia di Montagna Grande la più alta cima dei Peloritani. Tutte strade a me non note. Una sterrata infinita tra i monti mi ha portato su a Portella Tre Fontane dove in mezzo ad un numero impressionante di incroci rotonde donne mature confabulavano misteriosamente tra la nebbia.

In cima il freddo si è fatto sentire per la prima volta in questa stagione. Roberto quando dici donne mature ho come un sussulto.. Una bellissima fotografia che non ho scattato. Una pala eolica dietro il monte, le pale sembrano gigantesche perché la parte bassa della torre è nascosta dal monte, sembrano quasi toccare terra.

La nebbia gli fa da cappello diradando verso il basso. Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia. Per millenni uomini e donne hanno vissuto il mondo, essi stessi sono frutto del mondo. Rimanere a contatto con il mondo significa vivere come hanno vissuto i nostri più remoti avi.

Benedetta A proposito delle vecchie grasse. In due parole il senso di tutto quello che abbiamo detto in questo lungo lunghissimo dialogo….. Grazie Bric ancora non sai che bel regalo mi hai fatto…. Una vez nada mas en mi huerto brillo la esperanza, la esperanza que alumbra el camino de mi soledad. Una vez nada mas se entrega el alma con la dulce y total renunciacion y cuando ese milagro realiza el prodigio de amarse hay campanas de fiesta que cantan en el corazón.

Y cuando ese milagro realiza el prodigio de amarse hay campanas de fiesta que cantan en el corazón. Uomo e donna sono due povertà che si incontrano e si donano… Che bella anche questa…allora davanti a questo grande mistero non ci resta che chinare il capo con umiltà…..

Accarezzami Accarezzami, amore ma come il sole che tocca la dolce fronte della luna. Non venirmi a molestare anche tu con quelle sciocche ricerche sulle tracce del divino.

Blanca come ti senti rispetto a prima della cura come la chiamava Olivia? Hai davvero le idee più chiare? Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto.

Vanno coltivati con premura. Ascoltandolo, spesso ho sentito una cosa del tipo: Il senso è stato quello, appunto, di farmi ritrovare più forte che mai una parte di me che avevo messo in cantina, forse per paura, per sfiducia, per rinuncia. Mi chiedo se anche per lui è lo stesso, se nel suo caso si sia risvegliata da qualche parte la sua Anima, ma questo credo sia un suo fatto personale, di cui è difficile parlare, come anche per me è difficile parlarne, più semplice invece viverlo.

Speriamo di riuscire anche a realizzarlo. Claudio, ho solo un timore: Lo so, mi conosco, percepisco tutto subito, di me e degli altri, ma mi serve del tempo per esprimerlo. La Grande Madre rientra sottoforma di cortigiana per controllare chi si è avviato in un settore altamente sensibile al potere materno, lo circuisce e lo porta dove vuole lei distraendolo dagli obbiettivi sensibili al suo potere.

Ho anche notato che questo strano costume di usare le professioni legate allo studio della psiche inconscia a scopo cuccatorio ha assunto anche degli aspetti interessanti per la comicità in tv, qualche mese fa ne ho visto una divertente rappresentazione sulla RAI in una serie tv ambientata sulla spiaggia di cui non ricordo il nome. Non è un belvedere. Fidati di lui, è dentro di te, e segui come sei, compresi i tuoi tempi. I tempi di una relazione armoniosa devono tener conto di entrambi. Ma non lo trovo più.

Mi mandi il link? Grazie, è stato un bellissimo scambio, molto ricco, mi avete dato tutti tanto. Per Valdo Ad amare non si perde mai. Insomma, vi tiene sulle spine. Ogni volta che vi arrivano questi messaggi contraddittori, il vostro sistema di attaccamento si mette in moto e cominciate ad essere in ansia per la relazione.

Purtroppo questa sensazione di beatitudine non è destinata a durare. In breve tempo i messaggi positivi ritornano a mescolarsi a quelli ambigui e di nuovo vi ritrovate in balia di un turbine di emozioni.

A questo punto vivete col fiato sospeso, anticipando col pensiero quel piccolo gesto, quella parola che vi rassicurerà. Come si è visto una delle scoperte più importanti di Bowlby e Ainsworth è che per crescere e prosperare come esseri umani abbiamo bisogno di una base sicura da cui trarre forza e conforto. La prossima volta che uscite con qualcuno e vi trovate in preda ad ansie, insicurezze e ossessioni — per sentirvi poi una volta ogni tanto euforici — dite a voi stessi che probabilmente si tratta del sistema di attaccamento in azione e non di amore!

Il vero amore da un punto di vista evolutivo, significa pace mentale. Bowlby Ma perché ogni volta che lo sento nominare ho una specie di sussulto, ho come un allergia…. Bianca, secondo me il bivio principale ha due direzioni: La sua foto è riempitiva del mio schermo!!! Ma sei o no la vera Amber??? Se qualcuno sceglie di uscire con me deve sapere come sono Dove cacchio sono le isole cook?: Sei meglio di google e il secondo interesse scritto in arabo cos'è?: D con la voce che mi ritrovo difficile io possa gorgheggiare.

Nel mio profilo ci sono 4 foto D Il mio profilo di badoo dove nn ho mai scelto le Isole Cook, ma semmai avrei scelto le Isole Vergini britanniche Il mio profilo di badoo dove nn ho mai scelto le Isole Cook, forse lo ha deciso badoo chissà D vedo che sei un competente: Il mio profilo di badoo dove nn ho mai scelto le Isole Cook, ma semmai avrei scelto le Isole Vergini britanniche Mi adeguo molto, anche se mi piace stupire, tu, ad esempio, come ti piacerebbe si svolgesse?

D togli il puo' essere: D beh, cmq se riesco cerco di unire esterno ed interno D Ecco appunto ma una riflessione. Pagare siti che ti permettono poi di trom. Cioe' almeno per la proprieta' transitiva Cosa scatta nella mente umana che rende diverse queste 2 cose? Non sono interessato a siti del genere Ecco appunto ma una riflessione. Ma gestire un sito con dentro delle prostitute non equivale in Italia a favorire la prostituzione???

Non sono io che ho "ventilato" la possibilità di una conoscenza, ma tu D nn è un sito a pagamento, come nn lo sono le centinaia di siti che ci sono nel web simili a questo. E' reato lo sfruttamento. Non facciamo gli ipocriti Cosa si intende per prostituzione?

Certo che se un privato organizza un gioco d'azzardo è perseguile come biscazziere.. Lo Stato spaccia la nicotina è legale Bisogna essere liberi nell'anima e nella testa Uomini e donne che si vendono per soldi e utilità Ma chi ti conosce a te!!! Io parlo in generale Vado a potare la siepe!!! Nell'Avesta,[2] il testo sacro del mazdeismo, mediante la parola putika ci si riferisce invece ad un lago mistico di acqua rigenerante.

In entrambi i casi, come è facile notare, siamo legati concettualmente a qualcosa che sfiora l'idea di un sentimento religioso. Non a caso la radice sanscrita presente nei Veda, puta, entrata anche nelle lingue romanze con tutt'altro senso cfr. Tuttavia, porre in relazione la sessualità all'idea di sacro, crea oggi uno scomodo paradosso per molte persone. Immagine sacra di un linguaggio dimenticato. Meglio potare una siepe che perdere tempo con una persona come te!!!

Ma è roba per cultori della cultura della lingua italiana , dalle sue origini fino ai giorni nostri. D Fantastica la dinamica a baraonda generata dalle foto nei profili, che scatena risse ed insulti!

Iniziamo a parlare delle cose che non vanno assolutamente: Esiste comunque la possibilità di creare reportage con foto varie che non debbono per forza ritrarre una persona. La moderazione "sparisce" misteriosamente in casi di profili fasulli , ragazze che mettono foto di modelle o pornoattrici , ragazzi che mettono foto di modelli palestrati.

Questi profili anche se vengono segnalati di rado vengono eliminati. La moderazione è del tutto assente anche in caso di insulti leggasi punto seguente , gli insultatori rimarranno tranquilli sul sito a sfogare le loro frustrazioni, mentre chi viene insultato se ha un briciolo di cervello se ne va da un luogo in cui non ci potrà essere mai alcun tipo di dialogo costruttivo.

Gli insulti sull'aspetto fisico sono un ragazzo quindi parlo di esperienza personale con le donne di badoo non si esplicano solo attraverso il voto su badoo è possibile votare le foto degli altri utenti da 1 a 10 ma anche attraverso veri e propri commenti verbali, talmente indecenti da fare impallidire un camionista americano ubriaco. Tralasciando poi le ragazze che si arrabbiano ferocemente e scaricano valange di insulti contro qualunque ragazzo che dia loro meno di 8 o 9 , mentre loro temperstano di 1,2 o 3 se ti va bene la maggioranza dei ragazzi perchè a loro dire cessi da qui l'utilita di foto fasulle.

Le foto fasulle tuttavia sono anche un danno in quanto alzano la media di bellezza estetica , portando le ragazze ad essere sempre piu pretenziose, ma del resto è anche l'unico modo per anche partecipare solamente alla fiera dell'apparenza.

Si evince inoltre presunzione , arroganza e strafottenza. A mio avviso da evitare Innanzitutto, quello che subito salta all'occhio è l'eccessivo peso che si dà all'apparenza, e intendo quest'ultima in senso lato.

Badoo è un sito "da vedere" e "per vedersi": Mi spiego nel dettaglio. Badoo invita l'utente a postare un minimo di tre foto sul proprio profilo: Ne nasce una sorta di classifica utenti, sbattuta in prima pagina, dove figurano per lo più foto improbabili che sembrano provenire direttamente da Internet, più che dal proprio album fotografico.

E infatti, Badoo pecca di una grave mancanza di suprevisione tecnica, la quale permette a chiunque , compresi fake utenti che si iscrivono ma postano foto e nomi di altri, di solito modelli e modelle , di prendersi e prendere in giro, scadendone in credibilità. Ma vogliamo passare al piano "dialogo" in senso stretto? Badoo offre all'utente una finestra personale dove appaiono tutti i messaggi di quanti , in un dato momento, ti contattano. Peccato che la comunicazione, data la mole abnorme di persone che ti scrivono nello stesso momento, risulti in tal modo, se pur immediata, piuttosto frettolosa e poco interessante.

Nel migliore dei casi, si riesce a scambiarsi reciproci saluti e presentarsi per nome, anche se, ripeto, per la maggior parte delle volte ci si riduce a chiedere il contatto msn , o si ricevono direttamente proposte di vario.. La risposta tipica di una donna ignorante è:

Bianca, secondo me il bivio principale ha due direzioni: Quelli filamentosi hanno bisogno di un ambiente protetto, sono delicati e inconsistenti, non reggono la prova della realtà. Una pala eolica dietro il monte, le pale sembrano gigantesche perché la parte bassa della torre è nascosta dal monte, sembrano quasi toccare terra. Appena ha capito che non ci stava trippa per gatti ha smesso ed ha saputo essere anche gentile, entro i suoi limiti. Sapevo che ti saresti offeso ci avrei giurato……….

FILM EROICI BADOO O

FILM DA VEDERE EROTICI BADOO NAPOLI

Sognare di fare sesso con un amico badoo donna