Giochi fetish tecniche per fare sesso

giochi fetish tecniche per fare sesso

Per esempio potreste aggiungere giocattoli di vario tipo come manette, lacci, fruste, vibratori e perline anali. Questo è decisamente uno dei giochi di coppia più carini e per metterlo in pratica vi serve solo una penna o un pennarello.

Scrivi una frase in cui le spieghi tutto quello che vuoi ricevere. A questo punto prendi dei fogliettini e scrivi su ogni fogliettino una parola. Infatti se per esempio scrivi solo: Ogni qual volta scatta la pubblicità dovete iniziare a fare petting pesante il più pesante possibile e fermarvi non appena la pubblicità si interrompe.

Una volta finito il programma se riuscite ad arrivare fino in fondo ma… il gioco sta proprio qui potete iniziare a fare sesso per davvero. Per mettere in atto questo gioco non dovete essere dei campioni di scacchi. Ti basta semplicemente trovare una guida online che vi spieghi i movimenti di base anche se non ne sapete nulla al riguardo.

Questo è sicuramente il più famoso fra i giochi hard in quanto è stato mostrato e rimostrato nelle scene di tantissimi film americani e non. Stesse regole del Poker normale ma, al posto delle fiches dovete scommettere i vostri capi di abbigliamento. Nell seconda lista scrivete le vostre zone erogene preferite. A questo punto non resta che lanciare i dadi e buon diverimento.

A questo punto avete un turno a testa e chi pesca riceve. Davvero semplicissimo ma molto divertente. Fissate un timer dopo almeno 20 minuti o il tempo che decidete insieme e finché il timer non scatta dedicatevi solo a baciarvi ed ai preliminari. Una cosa importante è quella di non guardare assolutamente il timer ma focalizzarsi solo sul partner. Scegliete uno sport che piace ad entrambi da guardare in Tv.

Potrebbe trattarsi di calcio, tennis, pallacanestro o pallavolo. Assegnate ad ogni punto che viene fatto un diverso favore sessuale da ricevere. Ognuno di voi sceglie una squadra diversa e, quando la partita finisce, buon divertimento. Scrivete una lista di 20 favori sessuali da ricevere e fate una partita a freccette.

Cerca di centrare quelli che ti piacciono di più ;-. Hai presente quei giochi che si fanno ai parchi divertimenti in cui tu devi lanciare gli anelli e, se ne infili 3 in un piolo, vinci un peluche da regalarle? Qui facciamo la stessa cosa. Lei metterà ai piedi di ogni bottiglia un diverso capo di lingerie. Niente di diverso da quello che facevamo da bambini ma questa volta potresti guadagnarci un bel pompino invece che una pacca sulla spalla dai genitori ;-.

Uno di voi due ne pesca tre dalla lista che avete creato e li modella col Pongo quanto meglio riuscite. Senza chiederti di metterti a scrivere un libro intero tu puoi comunque fare un qualcosa del genere. Scrivi nei minimi dettagli quello che succederà durante un appuntamento che deve essere un appuntamento figo e poi lascia decidere il finale a lei o viceversa dandole delle possibilità multiple.

Trovate una Chat Room a cui iscrivervi con nomi di fantasia e condivideteci sopra i vostri desideri sessuali per poi metterli in pratica la sera stessa nella vita reale.

Infilate tutti i vostri desideri sessuali anche quelli più piccoli in una scatola e lasciate decidere al fato pescando. Non dovete fare altro che inserire in una bottiglia, scritti su delle striscioline di carta, i vostri desideri. Detto questo i giochi erotici di coppia sono qualcosa di soggettivo in quanto servono ad aumentare il vostro piacere quindi se a voi una scelta di questo tipo piace sentitevi liberi di farla.

Prendete un week end tutto per voi in cui ognuno di voi sceglie 3 di questi giochi erotici da mettere in pratica e, a questo punto, buon divertimento. Bene… Finito di leggere questo articolo come al solito ne sai molto di più di qualsiasi altro uomo su come rendere il sesso vario a lungo termine grazie ai giochi erotici. Scarica il Report Gratuito: Articoli consigliati Come Far Eccitare e Venire Una Donna 22 tecniche e 4 posizioni per farla eccitare come una nessun'altro uomo.

Come Fare un Ditalino: Come Durare di Più a Letto: Come Leccarle la Figa: Abbiamo poi tutta una serie di bavagli volti a impedire alla persona sottomessa di proferir parola…. Il vacuum bed invee è una sorta di mummifiazione come vedi in figura. Non lo è in realtà e prima che faccio incazzare qualche serio attivista ma il modo migliore che ho di spiegartelo.

In questa pratica la persona sottomessa viene chiusa in gabbia come vedi in figura. Qui ti ho mostrato solo un tipo di gabbia ma ce ne sono davvero di tantissime forme e dimensioni. Fanno invece parte di questa pratica tutte quelle tecniche in cui si fa impattare un frustino o strumenti di questo genere sul corpo della parte sottomessa.

Quello che vedi in figura è semplicemente uno dei vari usi che si possono fare della spazzola. Infatti in queste pratiche si arriva anche ad infilare nella vagina della parte sottomessa una spazzola circolare da acconciatura. Questa pratica consiste nel tirare i capelli della parte sottomessa e viene di solito unita ad altre pratiche eseguite in contemporanea.

Anche pratiche sessuali apparentemente assolutamente normali possono essere interpretate in un ottica BDSM, cioè con una parte dominante ed una sottomessa. Su questo argomento ci sarebbe da scrivere per ore e non sarei comunque esaustivo ma per iniziare a darti un idea di massima si possono interpretare in ottica BDSM pratiche sessuali assolutamente normali quando:.

Fanno parte di questa categoria tutte quelle pratiche in cui si fanno sperimentare alla parte sottomessa particolari sensazioni con particolari tecniche che non si sperimenterebbero durante del sesso convenzionale. Prendi questa immagine solo come un esempio in quanto le tecniche e le modalità per produrre abrasioni sono davvero tantissime. Questo strumento è principalmente scenico e va usato al buio ma è anche possibile regolarlo in modo da ottenere effetti che vanno dal piacevole al fastidioso al doloroso.

Il titolo di questo paragrafo dovrebbe essere da solo abbastanza eloquente. Qui ho voluto metterti un immagine che non fosse troppo cruda ma queste pratiche sono davvero molto varie.

Anche qui non sono riuscito a trovarti un immagine che non facesse incazzare google più di quanto non sto già facendo. In ogni caso, tanto per capirci, si tratta di igniezioni di salino nelle labbra, tette o genitali maschili che creano un rigonfiamento estremamente vistoso della zona trattata. Queste pratiche invece hanno a che fare col controllo del respiro della parte sottomessa.

Fra parentesi prendi queste due immagini semplicemente come degli esempi in quanto le tecniche utilizzate in queste pratiche sono davvero tante. Qui come dice la parola stessa abbiamo tutta una serie di pratiche volte ad umiliare la parte sottomessa.

Anche in questo caso prendi queste due ultime immagini come esempi. Come puoi immaginare anche in questo caso le metodiche messe in atto in queste pratiche sono davvero delle più disparate. Anche qui non servono molte indicazioni per capire di cosa si tratta.

La parte dominante sputa in faccia o addirittura in bocca alla parte sottomessa. In questa pratica la persona sottomessa viene trattata alla stregua di un soprammobile o di un oggetto artistico, come puoi vedere, a titolo di esempio visto che le varianti sono tantissime come puoi immaginare, nella figura qui in basso….

I feticci non sono vere e proprie pratiche bdsm in senso stretto ma possono essere visti come pratiche in senso lato in quanto alucuni di essi sono strettamente correlati con alcune pratiche o consistono in attrezzature e vestiti che vengono indossati durante le pratiche stesse.

Prima di iniziare se a te interessa capire più a fondo il significato di fetish ho scritto un articolo in merito. Il gendere bending invece riguarda una persona che trasgredise il comportamento previsto dal suo ruolo sessuale come avviene ad esempio nei travestiti.

Per chi ha il fetish della lingerie sexy ci sono tantissimi negozi online e offline che offrono tantissime soluzioni per uomo e donna. Le fear play sono tutte quelle pratiche dove si utilizza la paura per creare un sentimento di eccitazione.

La femminilizzazione è una pratica in cui la parte sottomessa cambia ruolo sessuale tramite pratiche che abbiamo gi visto come quella del crossdressing. Le pratiche relative al fumo sono diverse e vanno dal fumare in faccia alla parte sottomessa come simbolo di dominazione…. In questo tipo di pratiche e giochi la parte sottomessa deve eseguire alla lettera gli ordini della parte dominante come in una vera e propria relazione di servitù.

In questo tipo di pratica la parte dominante decide un codice di abbigliamento della parte sottomessa. Qui la parte sottomessa viene sottoposta alla servitù di altre parti dominanti che non sono il loro master o mistress.

.. Oggi parliamo di quella che potrebbe essere una tua fantasia, cioè del pissing o pisciata addosso tanto per capirci. Oggi parliamo di perversioni sessuali. Anche pratiche sessuali apparentemente assolutamente normali possono essere interpretate in un ottica BDSM, cioè con una parte dominante ed una sottomessa. Anche quello di oggi comunque è un articolo di carattere generale in quanto, come vedrai tu stesso, le pratiche bdsm sono davvero tante e quindi mi servir del tempo per creare degli articoli dedicati ad ognuna di esse. Come Leccarle la Figa: Sex toys, bondage, posizioni nuove e giochi di ruolo, se non sapere da che parte iniziare, la nostra redazione vi suggerisce qui i migliori giochi erotici da fare a letto.

Giochi fetish tecniche per fare sesso

Giochi fetish tecniche per fare sesso

Giochi fetish tecniche per fare sesso